Un modo rapido e semplice per spiare un cellulare Android

Al giorno d’oggi, non è necessario assumere un detective privato per sapere dove si trova una persona e le telefonate che effettua o riceve, grazie a degli spyware compatibili anche per i cellulari Android.

spiare un cellulare Android

Il monitoraggio cellulare è diventato sempre più popolare tra genitori e imprenditori che lo considerano un ottimo modo per sorvegliare i propri figli e dipendenti senza necessariamente assumere un investigatore privato.

MSpy ad esempio è una delle app controllo telefono leader del mercato che monitora i dispositivi smartphone con sistema operativo Android grazie ad un software che vanta delle funzionalità di monitoraggio mobile tra le più avanzate.

Scopri come spiare un cellulare Android

Le caratteristiche tecniche di mSpy: App di monitoraggio mobile facile da usare

L’applicazione per spiare un cellulare Android denominata mSpy, consente di disporre di tantissime funzionalità, ognuna specifica per raggiungere uno scopo ben preciso. Tra queste ce ne sono alcune davvero rilevanti e che quindi meritano una citazione:

  1. Registro delle chiamate: consente di visualizzare l’intera cronologia chiamate di un telefono monitorato per verificare chi ha chiamato e con quale frequenza.
  2. Limitazione delle chiamate in entrata: blocca le chiamate in arrivo da qualsiasi numero.
  3. Monitoraggio SMS: controlla tutti i messaggi di testo ricevuti o inviati da un utente monitorato.
  4. Tracciamento posizione GPS: tiene traccia dei movimenti di un utente monitorato con il rilevamento della posizione GPS in tempo reale e una comoda mappa che mostra il percorso intrapreso.
  5. Registratore di tasti: consente di leggere tutto ciò che un utente digita sul proprio dispositivo mobile.
  6. Calendario: controlla tutte le attività del calendario, tra cui: riunioni programmate e memo.
  7. Email: controlla il contenuto di tutte le e-mail in entrata e in uscita inclusi gli allegati.
  8. Cronologia esplorazione Internet: controlla la cronologia internet di un utente su un sito web.
  9. Messaggi istantanei: visualizza i contenuti delle app di chat come: Skype, WhatsApp, iMessage, Viber, Snapchat e Facebook.
  10. Blocco delle app: visualizza l’elenco di tutte le applicazioni installate su un dispositivo monitorato e blocca quelle ritenute inadatti alla visualizzazione.
  11. Contatti: visualizza l’elenco dei contatti sul dispositivo dell’utente per scoprire con chi sono in corso le comunicazioni.
  12. Controllo da remoto: esegue in remoto il wipeout o il blocco del dispositivo nel caso in cui il telefono sia stato rubato o compromesso.
  13. Compatibilità: mSpy supporta tutti i principali sistemi operativi come: Android, iPhone e BlackBerry.

L’applicazione per spiare un cellulare Android denominata mSpy

Quali sono i vantaggi dell’uso di mSpy?

L’app per spiare un telefono cellulare Android si rivela particolarmente utile per i genitori in quanto il prodotto funge da eccellente controllo parentale per monitorare il luogo dove i figli si trovano e le attività che svolgono specie se si tratta di minorenni.

Un’app spia del genere serve tra l’altro molto ai proprietari di aziende; infatti, possono utilizzarla per il monitoraggio e per la supervisione dei propri dipendenti durante l’orario di lavoro per garantire la sicurezza dei dati aziendali e della produttività.

Tra gli altri vantaggi di scegliere l’applicazione mSpy va citata la compatibilità del dispositivo di spionaggio cellulare; infatti, funziona su una vasta gamma di piattaforme, compresi i principali marchi di smartphone e sistemi operativi da iOS, ad Android fino al BlackBerry.

I Prezzi

Mobile Monitoring costa

Il prezzo del software mSpy varia a seconda dell’abbonamento che un utente decide di acquistare. Tra questi ci sono il pacchetto mSpy Basic Mobile Monitoring che costa $ 29,99 per un mese e $ 59,99 per 3 mesi.

Troviamo poi altri programmi spia come quello denominato mSpy Premium che ha delle opzioni di abbonamento aggiuntive e che costa $ 69,99 per 1 mese, $ 119,99 per 3 mesi, $ 149,99 per 6 mesi e $ 199,99 per 12 mesi.

Il servizio Clienti

L’app spia telefono mSpy offre un supporto tecnico per eventuali problemi che un cliente può incontrare durante l’utilizzo del software. Rappresentanti esperti sono, infatti, disponibili 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana e quindi ci si può aspettare una risposta rapida entro le 24 ore. Il servizio dispone tra l’altro di una chat molto funzionale e rapida che ritorna molto utile per chi ha problemi relativi alla prima installazione del software spia.

Il processo di installazione

Subito dopo l’acquisto del pacchetto, l’utente riceve una mail contenente le istruzioni pertinenti per l’installazione e il set-up su come spiare un cellulare Android. Ciò includerà un nome utente e una password univoci che consentiranno di accedere poi ai dati di monitoraggio del cellulare Android tramite il pannello di controllo messo a disposizione da parte dell’omonimo sito dell’app che tra l’altro offre un ottimo rapporto qualità-prezzo ed utilizza una tecnologia di monitoraggio dei telefoni cellulari tra le più avanzate. Inoltre è facile da usare, anche da parte di non esperti.

Infine va sottolineato che la sicurezza delle informazioni è garantita poiché la società non registra, archivia, trasmette o rivende i dati appartenenti ai propri clienti. Tutti i registri delle attività sono tra l’altro crittografati, il che garantisce che non si verifichino perdite e divulgazioni di dati non autorizzate. Inoltre il monitoraggio è invisibile, non disturba l’utente che usa il dispositivo.

Inoltre è possibile anche spiare un cellulare Android da remoto, infatti, tramite l’invio di una mail è possibile spiare un cellulare android senza installare alcun software.

A margine va sottolineato che non appena l’applicazione autoinstallante sarà configurata, si può iniziare a spiare il dispositivo Android e tutti i dati saranno inviati al pannello di controllo così da poter controllare tutto ciò che si desidera.

Per visualizzare le informazioni raccolte si può utilizzare sia un dispositivo mobile che un desktop connesso ad internet oppure un laptop o un tablet.

Conclusioni

L’applicazione mSpy oggi è definita una delle migliori tra gli spyware presenti sul mercato e specifica per il monitoraggio di vari tipi di cellulari ed in particolare di quelli con sistema operativo Android. Per saperne di più, il consiglio è di leggere altre dettagliate informazioni su come rintracciare un cellulare sul blog omonimo, che fornisce anche utili recensioni sul prodotto da parte di esperti e di altri utenti. oltre che tenere costantemente aggiornati i clienti sulle novità tecnologiche del settore.