Home » Blog

Come hackerare un cellulare: la guida completa

E così vorresti sapere come hackerare un cellulare senza che nessuno se ne accorga? Questa guida risponderà a tutte le tue domande: ti illustreremo quali sono i metodi più diffusi nel 2023 per spiare un telefono senza essere…

Read More »

Сome localizzare un cellulare e tracciare una persona

Se hai bisogno di localizzare una persona cara per assicurarti che sia al sicuro, o non si trova dove ti ha detto che sarebbe stata, con le tante tecnologie odierne, individuarla è più facile che mai! In alcuni…

Read More »

Come installare un software spia su un telefono cellulare

Il presente post è stato scritto per aiutarti ad installare un software spia su un telefono cellulare per la prima volta. Questo è assolutamente cruciale per il corretto funzionamento del software stesso ; infatti, tantissimi problemi vengono generati…

Read More »

Installazione a distanza di un software spia: vero o falso?

Molte persone in merito all’installazione di un software spia a distanza e quindi di spiare un cellulare senza toccarlo, si chiedono se ciò è vero o si tratta di una truffa. Poiché oggi sono tantissime le app che…

Read More »

Fai partire un Dojo

Passo 1: Diventa un Champion I Champions sono persone che hanno così tanto a cuore la loro comunità, da prendere l’iniziativa e aggiungervi la magia del CoderDojo. I Champions mettono parecchia energia nell’organizzare il loro CoderDojo. Una volta…

Read More »

Statuto dei CoderDojo della Hello World Foundation

A tutti i Dojo è richiesto di concordare con il seguente Statuto dei CoderDojo. Questo Statuto comprende le basi etiche e gli aspetti cardine del movimento CoderDojo, su cui sono stati fondati tutti i Dojo. L’introduzione dello Statuto…

Read More »

Cos’è CoderDojo

I CoderDojo sono club gratuiti il cui obiettivo è l’insegnamento della programmazione informatica ai più piccoli. CoderDojo è un movimento aperto, libero e totalmente gratuito organizzato in centinaia di club indipendenti sparsi in tutto il mondo. Ogni Dojo…

Read More »

Come scoprire un tradimento con l’aiuto di mSpy

Il matrimonio è un contratto che lega una persona a un’altra finché morte non le separi, ma nella realtà le cose non vanno proprio così. Quante volte ti sarà capitato di ascoltare i racconti e le lamentele dei…

Read More »

Come eseguire il root del tuo telefono Android – la semplice guida

Se devi eseguire il Rooting del tuo Android e pensi che sia un’operazione complicata, il consiglio è di seguire questa semplice guida in modo da ottimizzare il risultato. In riferimento a ciò, nei passi successivi ti spiegherò cosa…

Read More »

Come effettuare il jailbreak del tuo iPhone – una guida semplice

Ho provato a rendere questa guida il più semplice possibile per mostrarti come effettuare il jailbreak del tuo iPhone, anche se non sei un esperto tecnico informatico. Il jailbreak può sembrare molto scoraggiante per le persone non abituate…

Read More »